martedì 8 luglio 2014

NOODLES CON SALSA ALLO YOGURT

Oggi avevo voglia di preparare un piatto esotico!
Con la fantasia sono volata in Oriente e ho trovato l'ispirazione per cucinare questo piatto che a me sembra un mix di etnie orientali tutte insieme in chiave Alma ;-)




INGREDIENTI:
fagiolini verdi
zucchine piccole
ceci
pomodorini
spezie (assafetida, paprika dolce, cardamomo, curry, garam masala)
sale, pepe, olio di oliva
yogurt e latte di soya

Ho fatto saltare le verdure con le spezie aggiungendo il garam masala a cottura ultimata.
A parte ho preparato la salsa di yogurt aggiungendo ad esso un cucchiao di latte di soya (per renderla cremosa), insieme a sale, paprika e pepe nero.
Ho cotto i noodles a parte e li ho uniti alle verdure.
Una volta impiattato, ho guarnito con la salsa di yogurt.
Gustosissimi! Provare per credere :-)
Accompagnateli con questa colonna sonora: la vostra sarà un'esperienza completa.





Nessun commento:

Posta un commento