venerdì 6 giugno 2014

QUADRETTI DI SEITAN CON PEPERONI AL ROSMARINO

Il piatto che vi presento è colorato e profumato. Sono i miei MUST!
I sensi sono tutti coinvolti quando stiamo per mangiare un piatto e ognuno vuole la sua parte.
Io faccio sempre attenzione a questo aspetto quando cucino perché cucinare è un'arte e ogni "artista" vuole che la sua creazione sia perfetta! Certo, io perfetta non sono ma dedico molta cura a ciò che sto preparando, anche la ricetta più semplice, affinché chi lo mangi viva un'esperienza.




INGREDIENTI:
Seitan fresco
Peperoni gialli
Pomodori pachino
Rosmarino fresco
Curry
Assafetida
Olio evo
Sale


Ho fatto saltare in padella i quadretti di seitan con olio, rosmarino (tanto), curry indiano e asafoetida (senza questa spezia non è un mio piatto!). A parte preparate i peperoni tagliati a listarelle e fateli saltare in padella con i pomodorini tagliati in due e gli stessi condimenti detti sopra.
Una volta che i peperoni sono pronti, unite il seitan e il gioco è fatto! 
Questo piatto è gustosissimo, potete anche portarvelo per un pic nic, così come ho fatto io!


Nessun commento:

Posta un commento